Il Dr. Serkan Aygin

Il dottor Serkan Aygin, laureato in medicina nel 1991 nell’università CAPA ad Istanbul, si specializza successivamente nella stessa città in farmacologia e dermatologia presso l’ospedale Vakif Gureba. Nello stessa struttura comincia ad occuparsi di dermatologia e dei problemi di calvizie con tecniche all’avanguardia.

Già dal 2003 effettua autotrapianti con tecnica strip (FUT), non soddisfatto dei risultati ottenuti con questo tipo di Trapianto comincia a muovere i primi passi verso la tecnica FUE, l’autotrapianto monobulbare. Tale sistema, più efficace e meno invasivo, gli consente di operare da lì in poi migliaia di pazienti ottenendo degli ottimi risultati.

Oggi il dottor Serkan Aygin è conosciuto in molti paesi dell’Europa e del medio oriente : Emirati Arabi, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Italia, Svizzera, Germania, Libano, Grecia, Bahrain, Oman, Inghilterra, Svezia, Paesi Bassi, Giordania e Iraq. Opera all’interno della clinica che porta il suo stesso nome “Dr Serkan Aygin clinic” già da 8 anni.